Sei in cerca di una nuova piscina fuori terra per il tuo giardino e ti hanno parlato del brand italiano San Marco Piscine?
Magari vuoi saperne di più e scoprire le migliori piscine fuori terra San Marco per qualità prezzo?
Sei capitato nell’articolo giusto.
Se ancora non mi conosci mi presento, sono Lorenzo di Piscinefuoriterra.org, esperto di piscine fuori terra e appassionato di fai-da-te e in questo post troverai la mia selezione delle migliori piscine autoportanti San Marco.
Sei pronto? Iniziamo!
Le migliori piscine San Marco fuori terra
S Marco Piscine è un brand italiano con sede in provincia di Lecce, specializzato nella vendita online di piscine da esterno, interrate, stufe a pellet e molto altro.
La sua esperienza di oltre 20 anni ha permesso al marchio di ottenere grandi riconoscimenti grazie ai suoi prodotti di alta qualità venduti a prezzi accessibili.
Vediamo insieme quali sono le migliori piscine San Marco fuori terra.
Quali sono le migliori piscine S.Marco?
Piscina Gonfiabile San Marco
Sei sei in cerca di un ibrido fra piscina gonfiabile e con struttura solida, questa piscina autoportante è quella che fa per te.
È composta da una struttura in acciaio galvanizzato anti-ruggine e un anello gonfiabile di alta qualità.
Nel prezzo avrai in dotazione un telo di base, uno di copertura, un kit di pulizia e un manuale d’istruzioni chiaro e completo.
Scegliendo il kit silver, avrai anche una scaletta Intex modello 28073 con sgancio di sicurezza per bambini e un filtro a cartuccia.
A differenza degli altri prodotti presenti in questa lista, questa vasca va smontata e riposta al coperto durante la stagione invernale altrimenti potrebbe rovinarsi facilmente.
Caratteristiche
- Tipologia: piscina autoportante ovale
- Dimensioni: 730x366x122 cm
- Capacità: 24.000 litri d’acqua
- Contiene: 6-8 adulti
San Marco autoportante ovale: Vedi su Amazon
Piscina Panarea San Marco
La migliore per qualità prezzo
La piscina Panarea San Marco è una vasca rettangolare grande abbastanza per offrire un grande divertimento ad un’intera famiglia o a un gruppo di amici.
La qualità costruttiva è quella che contraddistingue tutte le piscine S.Marco, la struttura è in metallo verniciato e il telo è in PVC spalmato su una rete di poliestere in grado di garantire una grande resistenza e compattezza.
Nelle versioni precedenti alcuni utenti si erano lamentati degli angoli leggermente fragili, e San Marco ha rimediato aggiungendo delle toppe elettrosaldate in grado di aumentare la resistenza sui punti più deboli.
Inclusi nel prezzo un telo di copertura, toppe di riparazioni e colla, un kit di pulizia, un retino di superficie, scaletta Intex 28073 con sicurezza per bambini, skimmer a parete, asta e scopa di fondo.
Caratteristiche
- Tipologia: piscina autoportante rettangolare
- Dimensioni: 428x183x122 cm
- Capacità: 7.800 litri d’acqua
- Contiene: 4 adulti
- Garanzia: 5 anni
San Marco Panarea: Vedi su Amazon
Piscina San Marco Capri
La piscina autoportante San Marco più venduta
La piscina Capri San Marco è una delle vasche rettangolari più vendute del brand Italiano.
Grazie al libretto d’istruzioni super dettagliato, la vasca risulta molto semplice da installare e permette a te e tutta la famiglia di godere di un’estate di grande divertimento.
Viene venduta completa di tutti gli accessori fra cui il telo copripiscina, un kit di pulizia, un telo sottopiscina, toppe di riparazione e cinghie di fissaggio per la scaletta per far sì che rimanga ben stabile.
Nell’ultima versione, San Marco ha aggiunto un additivo chimico nella composizione del Liner che ne consente la resistenza ad una temperatura di -15°.
Una piscina di alta qualità per far divertire tutta la famiglia.
Caratteristiche
- Tipologia: piscina rettangolare fuori terra
- Dimensioni: 549x274x122 cm
- Capacità: 16.000 litri d’acqua
- Contiene: 6-8 adulti
- Garanzia: 5 anni
San Marco Capri: Vedi su Amazon
Piscina San Marco Atlantide
La piscina ovale San Marco più famosa
La piscina Atlantide San marco è una vasca di forma ovale con profili in acciaio bianco, angolari di protezione in PVC e montanti collegati fra loro per garantire un grande supporto.
Misura 5 metri x 3 (ideale per contenere 4-6 adulti) e per installarla hai bisogno di uno spazio al suolo di circa 540x520cm.
La sua profondità di 120cm la rende adatta anche per bambini piccoli.
Viene venduta insieme a un kit di accessori davvero completo: skimmer e valvola di ritorno dell’acqua, scaletta a ponte removibile con protezione per bambini, kit di pulizia, filtro a sabbia.
Il prezzo non è dei più competitivi ma è giustificato dall’alta qualità dei materiali e dal grande kit di accessori incluso nel prezzo.
Caratteristiche
- Tipologia: piscina fuori terra ovale
- Dimensioni: 500x300x120 cm
- Capacità: 14.550 litri d’acqua
- Contiene: 4-6 adulti
- Garanzia: 4 anni
San Marco Atlantide: Vedi su Amazon
Piscina San Marco Ischia
La piscina San Marco più grande
La piscina Ischia San Marco è una delle piscine del brand più grandi sul mercato.
Con i suoi 7 metri di lunghezza x 3.5 di larghezza x 1.32 di profondità, Ischia rappresenta la scelta perfetta se cerchi una vasca per una famiglia o un gruppo di amici numeroso.
Ha un peso di 178kg e una capacità d’acqua di oltre 33.000 litri.
Date le sue dimensioni, è consigliata solo a chi ha uno spazio molto grande (lo spazio necessario per l’installazione è di 832×466 cm).
Incluso nel prezzo, avrai anche un telo copri piscina e uno di base, una pompa con filtro a sabbia, toppe di riparazione, retino di superficie, asta, scopa di fondo, un kit di pulizia e un robot puliscifondo.
Resiste ai raggi ultravioletti e alle sollecitazioni dovute al grande carico d’acqua, e, se debitamente coperta, non ha bisogno di essere smontata durante l’inverno.
Caratteristiche
- Tipologia: piscina fuori terra rettangolare
- Dimensioni: 732x366x122 cm
- Capacità: 33.000 litri d’acqua
- Contiene: 8-10 adulti
- Garanzia: 5 anni
San Marco Ischia: Vedi su Amazon
Conclusioni
Eccoci arrivati alla fine di questo articolo sulle 5 migliori piscine San Marco.
Se hai bisogno di altre informazioni, leggi l’articolo sulle migliori piscine autoportanti oppure lascia un commento qui sotto.
Ora passo la parola a te.
Hai mai avuto una piscina fuori terra prima d’ora? Come ti sei trovato?
Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Buon divertimento,
Lorenzo